Servizi

Vengono proposti spazi operativi tradizionali dal design pulito per una migliore organizzazione degli spazi e della funzionalità, caratterizzati da combinazioni di finiture e di colore semplici ed eleganti.
Oppure soluzioni specifiche per uffici direzionali e manageriali che possono presentare sia un’impronta tipicamente classica negli stili e nelle finiture lignee, sia soluzioni che ricercano invece un design più innovativo grazie all’utilizzo di linee più moderne associate alle più raffinate finiture come laccature, cristallo e pelle di alta manifattura.

Progetti e Preventivi

Un metro, carta, penna e passione: questo è quello che porterà nel tuo ufficio il nostro progettista. 

Dopo minuziosi sopralluoghi iniziali, si sviluppa il progetto che prevede diverse soluzioni sia per la disposizione degli arredi sia per il livello di investimento richiesto. Ogni preventivo è arricchito dalla relazione tecnica dei prodotti offerti.

Servizio chiavi in mano 

Con la nostra attività di General Contractor ci occupiamo di progettazione, realizzazione ed allestimento di ogni tipologia di spazio. Questo è reso possibile grazie alla collaborazione di un team di professionisti composto da architetti, interior designer, project manager e squadre di installazione di lavori in cantiere e allestitori di arredi. 

Preventivi personalizzati, rilievo di misure, sopralluoghi in cantiere, monitoraggio costante della fase produttiva in falegnameria, selezione materiali e finiture

Trasporto e Montaggio

Particolare cura è posta in fase di fornitura e posa in opera degli arredi effettuata da montatori specializzati che si avvalgono di attrezzature all’avanguardia garantendo un perfetto risultato nel montaggio dei mobili forniti.
Il nostro personale resta sempre a disposizione del cliente per assicurare anche assistenza per facchinaggio, smontaggio e rimontaggio degli arredi, pareti e controsoffitti già esistenti. Inoltre è sempre reperibile per eventuali interventi sugli arredi forniti o per eventuali traslochi.

 

Gli addetti al montaggio dei mobili sono esperti professionisti, in possesso di esperienza e di adeguata attrezzatura, in grado di eseguire presso il Cliente aggiustaggi e messe in misura, laddove lo richiedesse la particolare configurazione dei locali